PM-International Italia è la filiale italiana della casa madre tedesca PM-International AG, leader globale nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti di alta qualità per la salute, il fitness e la bellezza con il suo marchio FitLine.
I prodotti spaziano dall’integrazione naturale (Linea FitLine) fino alla cosmesi (Linea FitLine Skin).
PM-International AG nasce in Germania nel 1993 da Rolf Sorg, fondatore e CEO, come azienda familiare e ancora oggi, nonostante la presenza mondiale in 5 continenti e oltre 40 filiali nel mondo, mantiene i valori originari.


La mission di PM-International
La mission del fondatore Rolf Sorg e della moglie Vicky è quello di diventare l’azienda leader mondiale nella distribuzione di prodotti per il benessere, il fitness e la bellezza.
“I migliori risultati, la massima qualità e la massima sicurezza sono i nostri obiettivi. […] Aiutare le persone a vivere una vita più salutare e felice, dandogli l’opportunità di essere completamente indipendenti in tutti i sensi, ma la cosa più importante, dare loro l’opportunità di essere ciò che loro desiderano realmente diventare“.
Rolf Sorg
Qualità ed efficacia
Un’attenta selezione di micronutrienti bioattivi di alta qualità, anni di ricerca ed esperienza e di una tecnologia avanzata han fatto si che oggi PM International con il suo fatturato sia al 10° su 22.000 aziende di vendita diretta. I massimi standard qualitativi sono garantiti da certificazioni di eccellenza come GMP, TUV, Lista di Colonia, e oltre 70 brevetti.




Opportunità di guadagno e collaborazione
PM-International Italia ha sede a Desio e conta altre 40 filiali nel mondo.



PM-International offre serie ed interessanti opportunità di guadagno. L’azienda opera nel rispetto di tutte le leggi italiane e a tutela di clienti e distributori è iscritta ad AVEDISCO.
Negli ultimi anni vi è una rinnovata attenzione alla salute, all’integrazione e al fitness.
Il settore è in continua crescita ed offre opportunità che meritano di essere colte.
La crescita esponenziale di PM-International evidenzia come la qualità e l’efficacia dei prodotti FitLine si distingua tra i concorrenti nel mercato globale a garanzia dell’eccellenza dei prodotti FitLine. Un ulteriore dimostrazione della serietà dell’azienda, con cui collaboro ormai da anni.



Contattami ora! Clicca qui ed entra in chat con me per avere informazioni.
Solidarietà PM We Care

PM International è anche impegnata nel sociale con PM We Care, organizzazione che si occupa di dare un futuro migliore ai bambini bisognosi nel mondo (per ogni prodotto venduto parte viene destinata a loro) e fornendo aiuti e supporto umanitario anche in Ucraina, donando alla causa oltre 1 milione di euro.

PM We Care ha donato per le popolazioni colpite e i profughi ucraini 1 milione di Euro per l’approvvigionamento di beni di prima necessità. Abbiamo consegnato il camion con cibo, vestiti caldi e prodotti per l’igene. Sentitevi liberi di donare ulteriori somme a questo conto corrente. Tutto il ricavato verrà devoluto per la popolazione ucraina tramite PM We Care Foundation. Grazie per il supporto.
Conto per le donazioni:
IBAN: LU93 0019 7055 1076 4000
BIC: BCEELULL
Beneficiario: PM We Care Foundation
Causale: PM We Care Emergency Relief
Perchè i prodotti FitLine sono differenti?
- I prodotti Fitline possono vantare il Concetto di Trasporto dei Nutrienti NTC che racchiude oltre 70 brevetti! Ciò significa che i nutrienti vengono trasportati esattamente quando servono , là dove servono nelle cellule.
- I prodotti Fitline sono certificati Doping Free e sono contenuti nella Lista di Colonia, una lista consultabile on line che racchiude tutti gli integratori certificati e che quindi possono essere usati in sicurezza da tutti gli atleti di altissimo livello.
- I prodotti Fitline sono certificati Tuv e ciò significa massimi standard produttivi e qualitativi.
- I prodotti Fitline hanno certificazione GMP, obbligatoria solo per i farmaci e che solo il 5% delle aziende di integrazione può vantare, tra cui Pm International. Ogni prodotto rispetta rigidi controlli qualitativi, ci certifica la provenienza delle materie prime e il processo produttivo.


