lavora con fitline

Quanto si può guadagnare con Fitline?

Tutto dipende da te, dal tempo che vuoi impegnare e dai risultati che vuoi ottenere.
Puoi guadagnare con Fitline una provvigione variabile dal 15 al 50% (durante le promozioni) in base alle vendite che fai, ma hai anche la possibilità di crearti una RENDITA PASSIVA.
L’azienda offre inoltre bonus auto, vacanze premio e un piano pensionistico integrativo, formazione aziendale gratuita e un e-commerce tutto tuo gratuito.

guadagnare con Fitline

In che modo posso creare una RENDITA PASSIVA?

Basta condividere quest’opportunità con tutte le persone che conosci (quello che fai già senza accorgerti consigliando un ristorante o una parrucchiera ad un’amica…). In questo modo potrai guadagnare una royalty sulle loro vendite.
Ti basteranno 10 distributori per avere un vero e proprio stipendio.

Con 50 persone attive guadagni oltre 3 mila euro al mese, se diventano 100, tu guadagni da 6 a 8 mila euro al mese!

E via dicendo!!! Non ci sono limiti.
ATTENZIONE: la tua rendita sarà già tassata alla fonte e non fa cumulo in caso di altri redditi. Inoltre puoi godere di una tassazione agevolata di circa il 20%.

Quanto tempo devo dedicare per vendere Fitline?

Decidi tu quando e dove lavorare, sei completamente libero e padrone del tuo tempo, qualcosa che tutti sogniamo.
Per raggiungere risultati ci vuole impegno, certo!
Ma prova a riflettere: per avere (forse) una pensione quanti anni devi lavorare?! 40?! Con questo sistema lavorando per 5-6 anni avrei già una bella rendita! Te lo assicuro!

Come faccio a sapere se è il lavoro adatto a me?

Non ci sono requisiti particolari per questo lavoro.

E’ ideale:

  • per studenti che vogliono arrotondare,
  • per mamme che cercano lavoro da casa con orari flessibili,
  • per chiunque voglia un piano B per far fronte a spese extra;
  • o per chi vuole fare di quest’attività il primo lavoro.

Inoltre avrai il pieno supporto mio e del mio team h24 e potrai provare senza impegno per 30 giorni!

Quanto costa l’iscrizione?

L’iscrizione costa 29.90 € e con questa riceverai la demo bag Fitline con 2 bicchieri e cucchiai, borraccia, spilla distintiva e tesserino da viaggio, inoltre avrai la possibilità di ricevere l’Optimal Set composto da 3 prodotti a un scontato del 20 o 30% e un Activize in OMAGGIO che potrai già rivendere iniziando già subito a guadagnare 60 euro!

E’ obbligatorio prendere i prodotti per iscriversi?

Consiglieresti mai qualcosa che non conosci?! Io no, ma sono certa che nessuno riuscirebbe ad essere convincente. Il nostro business si basa sulla condivisione di risultati concreti, reali e tangibili (perchè i nostri prodotti FUNZIONANO E SI VEDE!!!). Solo provandoli potrai raccontare come ti senti (pieno di energia e carica positiva.. e molto altro!) e potrai avere il tuo giro di clienti, iniziando a guadagnare.

E se poi non mi trovo bene e cambio idea?

Sappi che sia come cliente che come distributore Fitline (PM International) da la

Possibilità di provare per 30 giorni!

E se i prodotti non ti piacciono puoi rimandarli indietro e l’azienda ti rimborserà.

Non ci sono vincoli o penali. Zero rischi!!!
Cosa aspetti!?
Provaci!!!

Come faccio a diventare distributore Fitline?

Se anche tu vuoi entrare nella mia squadra e iniziare a vendere e guadagnare con Fitline (si siamo una bella squadra e ci divertiamo pure un sacco) scrivimi via WhatApp al + 39 376 0024824 e ti spiegherò come diventare distributore Fitline. Ti basterà cliccare sul bottoncino verde in basso a destra e ti guiderò durante l’iscrizione.

Questo è il link da cui potrai entrare nella mia squadra. Assicurati di mettere la spunta su “Si, sono d’accordo che  Laura Morello sarà il Teampartner che mi supporterà nella mia attività”. Solo così potro’ seguirti nei primi passi e potremo costruire qualcosa di bello e grande assieme.

Cosa c’è di più bello di fare un lavoro quando vuoi, dove vuoi, che ti permette di guadagnare, ma aiutando gli altri a stare bene e senza rischi?!

Perchè diventare distributore Fitline (PM International)?

Sappiamo che la felicità si moltiplica quando la si condivide.

Migliorare e migliorarci è una risorsa per la comunità. Crescere non è un caso fortuito: accade quando crediamo in noi stessi e affrontiamo le sfide. Assieme.

Cresci con noi. Conquisterai i tuoi sogni.

Ecco alcuni validi motivi per cui dovresti lavorare e guadagnare con Fitline assieme a me:

Vorresti lavorare dove e quando vuoi?!

Lo sai che un ufficio portatile, lo puoi fare e lo puoi avere in qualsiasi momento?! Dipende tutto da te.

Io non ho un luogo fisso dove lavoro come non ho un orario prestabilito; ma sono io che gestisco tutto. Così mi posso permettere di viaggiare e lavorare anche in riva al mare, lo sai?!

Ti parlo anche nella mia bio della passione per i viaggi che coltivo nel mio blog. Se sei curioso puoi sbirciare qui: www.viaggifuorirotta.it

Sei stanco di lavorare per qualcun’ altro?

Ho lavorato anni come dipendente in cui non ero altro che un numero. Ci mettevo l’anima in quello che facevo, ma dalla mia posizione non mi schiodavo. Poi ho cambiato azienda, ma è arrivata la crisi economica e io mi sono ritrovata a casa con una bimba piccola da crescere.

Ho deciso che d’ora in avanti lavorerò per me, per i miei obiettivi, per qualcosa che mese dopo mese diventa sempre più grande e meraviglioso.

Sono imprenditrice di me stesse, ma molto fortunata, perchè non ho dovuto investire nulla, non ho rischi aziendali e non ho vincoli.

Provate a chiedere ad un imprenditore se anche la azienda è cosi: senza rischi, senza vincoli bancari, senza investimenti necessari!!!

Vuoi un piano B o un guadagno extra?

Sei fortunato perchè hai già un lavoro che ti piace ma vorresti un guadagno extra o un piano B nel caso le cose non andassero nel verso giusto?!

Lo sai che puoi fare entrambe le cose?! Puoi decidere tu quanto tempo dedicare a questa nuova attività, quando e dove farlo.

Hai dei bimbi e vuoi crescerli tu?

I tuoi bimbi non saranno piccoli per sempre. Il tempo non sembra, ma passa e un giorno potresti rimpiangere certi momenti. Puoi decidere di affidare la loro educazione al nido o alla baby sitter oppure occupartene tu lavorando da casa e godendoti i momenti migliori assieme a loro.

Io ho scelto! Ed è stata la scelta migliore della mia vita.

E’ la possibilità di poter vedere realizzati i propri sogni, che rende la vita interessante!!!

Paulo Coelho

Testimonianze di chi ha iniziato a guadagnare con Fitline

Guadagni Fitline
Fitline car

Condividi