lavora con fitline

Ecco alcuni validi motivi per cui dovresti lavorare con Fitline assieme a me:

Vorresti lavorare dove e quando vuoi?!

Lo sai che un ufficio portatile, lo puoi fare e lo puoi avere in qualsiasi momento?! Dipende tutto da te.

Io non ho un luogo fisso dove lavoro come non ho un orario prestabilito; ma sono io che gestisco tutto. Così mi posso permettere di viaggiare e lavorare anche in riva al mare, lo sai?!

Ti parlo anche nella mia bio della passione per i viaggi che coltivo nel mio blog. Se sei curioso puoi sbirciare qui: www.viaggifuorirotta.it

Sei stanco di lavorare per qualcun’ altro?

Ho lavorato anni come dipendente in cui non ero altro che un numero. Ci mettevo l’anima in quello che facevo, ma dalla mia posizione non mi schiodavo. Poi ho cambiato azienda, ma è arrivata la crisi economica e io mi sono ritrovata a casa con una bimba piccola da crescere.

Ho deciso che d’ora in avanti lavorerò per me, per i miei obiettivi, per qualcosa che mese dopo mese diventa sempre più grande e meraviglioso.

Sono imprenditrice di me stesse, ma molto fortunata, perchè non ho dovuto investire nulla, non ho rischi aziendali e non ho vincoli.

Provate a chiedere ad un imprenditore se anche la azienda è cosi: senza rischi, senza vincoli bancari, senza investimenti necessari!!!

Vuoi un piano B o un guadagno extra?

Sei fortunato perchè hai già un lavoro che ti piace ma vorresti un guadagno extra o un piano B nel caso le cose non andassero nel verso giusto?!

Lo sai che puoi fare entrambe le cose?! Puoi decidere tu quanto tempo dedicare a questa nuova attività, quando e dove farlo.

Hai dei bimbi e vuoi crescerli te?

I tuoi bimbi non saranno piccoli per sempre. Il tempo non sembra, ma passa e un giorno potresti rimpiangere certi momenti. Puoi decidere di affidare la loro educazione al nido o alla baby sitter oppure occupartene tu lavorando da casa e godendoti i momenti migliori assieme a loro.

Io ho scelto! Ed è stata la scelta migliore della mia vita.

Come faccio a diventare distributore Fitline?

Se anche tu vuoi entrare nella mia squadra (si siamo una bella squadra e ci divertiamo pure un sacco) scrivimi via WhatApp al + 39 376 0024824 e ti spiegherò come diventare distributore Fitline. Ti basterà cliccare sul bottoncino verde in basso a destra e ti guiderò durante l’iscrizione.

Questo è il link da cui potrai entrare nella mia squadra. Assicurati di mettere la spunta su “Si, sono d’accordo che  Laura Morello sarà il Teampartner che mi supporterà nella mia attività”. Solo così potro’ seguirti nei primi passi e potremo costruire qualcosa di bello e grande assieme.

Cosa c’è di più bello di fare un lavoro quando vuoi, dove vuoi, che ti permette di guadagnare, ma aiutando gli altri a stare bene e senza il rischio di farti del male?!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rispondi
Ciao! Come posso aiutarti?
Ciao! Sono Laura. Come posso aiutarti?