BASE ESSENZIALE

Optimal set: per un benessere a 360° ama il tuo INTESTINO.

optimal set fitline

Usa FitLine Optimal Set se vuoi il meglio dalla natura!

Indica Laura Morello 40456069 consulente

tour set fitline

Optimal Set è composto da Power Cocktail e Restorate che lavorano assieme in sinergia. All’interno di Power Cocktail trovi Basics e Activize, quindi puoi scegliere tra la versione a 2 prodotti Power Cocktail e Restorate (sopra) o a 3 prodotti Basics, Activize e Restorate (sotto).

Sono completamente naturali a base di frutta e verdura, hanno un gusto piacevole infatti in famiglia lo usiamo io, mio marito e mia figlia di 4 anni utilizza la versione Power Cocktail Junior super scontata a 14€ invece di 38,50€ se si acquista assieme a Optimal Set.

optimal set fitline

Cos’è Optimal Set FitLine?

Optimal Set FitLine è un succo buonissimo concentrato di:

  • preziose sostanze nutritive, vitamine e sali minerali per un supportare il tuo benessere;
  • vitamina B6, che sostiene il normale metabolismo energetico,
  • sali minerali per un’azione rigenerante,
  • fibre solubili e insolubili di frutta, verdura e cereali e batteri lattici vivi (L. reuteri, L. acidophilus)* amiche dell’intestino,
  • vitamina B2 e B3 (Niacina) e vitamina C che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento,
  • vitamina B6 (piridossina), vitamina B12 (cobalamina) e vitamina C** che contribuiscono alla normale funzione psicologica.

A cosa serve Optimal Set?

Optimal Set di Fitline contribuisce al benessere del tuo intestino* e della tua mente.**

“Mens sana in corpore sano!” dicevano gli antichi.

Ciò significa che per avere una mente attiva, propositiva e positiva è necessario che il corpo sia in perfetta forma ed in particolar modo l’intestino! Ecco che Optimal Set può essere un ottimo supporto!

La mia testimonianza su Optimal Set FitLine

Ho conosciuto per caso i prodotti Fitline grazie a mia cognata, e leggendo varie recensioni positive ho deciso di provarli. Avevo da poco partorito e la mia alimentazione era sregolata.

Mangiavo poca frutta e verdura, non bevevo molto durante il giorno e credo che questa fosse una delle cause della mia stitichezza.

Ho deciso di provare Optimal Set in questo periodo particolare della mia vita in cui mi sentivo particolarmente gonfia, stanca e dormivo poco e male.

Dopo qualche giorno ho iniziato a notare i primi benefici. Avevo molta più energia durante il giorno e soprattutto ho iniziato ad andare regolarmente in bagno. Questo mi ha portato a non avere più quel senso di gonfiore al quale mi ero ormai abituata.

Ormai lo assumo regolarmente da diversi anni perchè mi fa affrontare al meglio la giornata e soprattutto al mattino mi alzo che sono riposata.

Nello specifico devi sapere che:

  • Con il Basics e il Power Cocktail finalmente riesco ad assumere le giuste porzioni di frutta e verdura ma ciò non toglie che in famiglia ci impegniamo a seguire una corretta e sana alimentazione. Grazie alle fibre e fermenti lattici il mio intestino è diventato regolare 
  • L’ Activize Fitline al mattino mi “accende” e mi aiuta ad essere più energica tutto il giorno e più concentrata sul lavoro.
  • Il Restorate , preso la sera mi aiuta a riposare benissimo, io lo chiamo il mio schiaccia pensieri. Da quando lo assumo ho notato che le sostanze contenute hanno contribuito a rendere le mie unghie e i miei capelli più forti, e la mia pelle più bella.

Spero che la mia testimonianza ti sia stata utile!


 

Indica Laura Morello 40456069 consulente

L’intestino è il nostro secondo cervello!

Secondo Michael D. Gershon, esperto di anatomia e biologia cellulare della Columbia University di New York, l’intestino sarebbe un secondo cervello.

“Basti pensare che l’intestino, pur avendo solo un decimo dei neuroni del cervello, lavora in modo autonomo, aiuta a fissare i ricordi legati alle emozioni e ha un ruolo fondamentale nel segnalare gioia e dolore. Ecco perché l’intestino è la sede di un secondo cervello. A lungo è stato considerato una struttura periferica, deputata a svolgere funzioni marginali. La scoperta di attività che implicano un coordinamento a livello emozionale ed immunologico ha rivoluzionato questo pensiero” .

Dott. Michael D. Gershon (Columbia University di New York)

La chiave di stress, ansia e tensione sta tutta nella pancia, basti pensare che ben il 95% della serotonina, il neurotrasmettitore del benessere, è prodotto proprio nell’intestino e che il 90% dei messaggi che il secondo cervello invia al primo è pari al 90% dello scambio totale.

Esiste quindi un filo che collega in modo forte ed indissolubile intestino e mente.

Avete presente :

  • quando vi piace qualcuno e sentite le farfalle nello stomaco?
  • quel peso allo stomaco che sentite durante una conversazione spiacevole o un’occasione particolarmente importante che vi crea ansia?
  • la sensazione di benessere che provate dopo aver mangiato il vostro piatto preferito?

Non è un caso che anche il nostro sistema immunitario sia influenzato dall’intestino, come aveva anche osservato oltre 2500 anni fa il “padre della medicina”

“Tutte le malattie hanno origine nell’intestino”.

Ippocrate

Attenzione: i prodotti FitLine non sono utili nel trattamento, cura o prevenzione delle malattie ma contribuiscono al tuo benessere, parallelamente ad uno stile di vita sano.

Se vuoi essere felice, prenditi cura del tuo intestino.

Per contribuire al nostro benessere ed essere felice è necessario prendersi cura del nostro intestino, ma come?!

Adotta un’alimentazione sana ed equilibrata.

  • Evita gli zuccheri;
  • Riduci i piatti troppo ricchi di grassi;
  • Prediligi cibi ricchi di vitamine, oligoelementi, antiossidanti e sali minerali e Omega3;
  • Consuma tanta frutta e verdura (la razione raccomandata è di 5 porzioni di frutta e 8 di verdura al giorno).

A volte la pigrizia ci porta a mangiare la prima cosa che capita. Chi ha tempo e voglia di preparare ben 8 porzioni di verdura e 5 di frutta al giorno?

Se vuoi veramente contribuire al tuo benessere però è necessario!

Io ho trovato una soluzione pratica e veloce.

Con Optimal Set assumo quotidianamente i migliori estratti di frutta e verdura “condite” con le vitamine, gli oligoelementi, gli antiossidanti e i sali minerali, e li affianco alla mia alimentazione equilibrata.

Pratico, veloce, semplice e risparmio sulla spesa! Wow!

tour set fitline

Indica Laura Morello 40456069 consulente

Optimal Set (Power Cocktail + Restorate)

Optimal Set è composto da Power Cocktail e Restorate che lavorano assieme in sinergia. All’interno di Power Cocktail trovi Basics e Activize, quindi puoi scegliere tra la versione a 2 o a 3 prodotti.

Power Cocktail (Basics + Activize)

Power Cocktail è un succo dal dolce sapore fruttato contribuisce al benessere dell’intestino*.

Funzioni principali di Power Cocktail, cosa contiene Power Cocktail?

Power Cocktail (unione di Basics e Activize) contiene:

  • *contiene fibre solubili e insolubili di frutta, verdura e cereali e batteri lattici vivi (L. reuteri, L. acidophilus) che supportano le funzioni intestinali;
  • NTC favorisce l’assimilazione ottimale dei nutrienti
  • Polifenoli naturali dai migliori estratti e concentrati di bacche, frutta, verdura, erbe e spezie di alta qualità che altrimenti difficilmente riusciresti ad assumere;
  • ricco di vitamina B6 – contribuisce al normale metabolismo energetico.
  • Con vitamina B2 (Ribo? Avin) e B3 (Niacina) – contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento dandoti la giusta carica positiva, energia (te ne parlo qui) e concentrazione (te ne parlo qui)
  • ricco di vitamina C – contribuisce a mantenere la normale funzione del sistema immunitario.

Cosa c’è di meglio per te?!

Si assume la mattina prima di fare colazione, sciogliendo una pratica bustina monodose in acqua.

Restorate FitLine

Restorate è la mia dolce buonanotte, disponibile in gusto lemon o exotic per le esigenze di ogni palato..

Funzioni principali di Restorate

Restorate FitLine ha molteplici proprietà:

  • con azione alcalina (basico)
  • favorisce l’equilibrio mineralinico nell’organismo
  • per capelli (rame), pelle (zinco) e unghie più belle
  • per un recupero veloce dopo attività fisica intensa.
  • calcio, magnesio e vitamina D per ossa e denti sani
  • rafforza il sistema immunitario endogeno.
  • contiene un aroma alle erbe ayurvediche per potenziare l‘assimilazione
  • ha una biodisponibilità più veloce e più alta grazie all’NTC (concetto trasporto sostanze nutritive)
  • per sentirsi meglio in generale
  • due brevetti (EP 1719 519 und EP 1698344)

Cosa contiene Restorate?

Restorate è importante perchè come viene riportato sul sito ufficiale:

Il contenuto di calcio, magnesio, ferro, potassio, zinco, selenio, rame, manganese, cromo, vitamina D in combinazione con erbe aromatiche ayurvediche permette di sentirsi meglio grazie ad una ottimale azione di rigenerazione.

Si beve la sera prima di andare a dormire, come una dolce coccola.

Il microbiota intestinale ringrazia

Optimal Set contiene fibre solubili e insolubili di frutta, verdura e cereali e batteri lattici vivi (L. reuteri, L. acidophilus) che sono utili per sostenere il benessere del microbiota intestinale ossia per quella colonia di microrganismi pari a circa 2-3kg del nostro corpo che operano nell’intestino per tutelare la salute del nostro corpo.

Un aiuto in piu’ in questo senso?! FitLine Feel Good Yogurt solido che puoi creare a casa in modo naturale utilizzando la Jogurtiera (la trovi qui).

Perchè Optimal Set è efficace?

L’efficacia di Optimal Set Fitline non è data solo da ogni singolo elemento, ma dall’interazione comune che si sviluppa tra essi e dal brevetto NTC.

NTC cosa significa?

NTC sta per concetto di trasposto dei nutrienti. Il comitato medico scientifico ha sviluppato questa innovativa tecnologia: il principio sfrutta il potenziale degli effetti sinergici insiti nei singoli alimenti nutrizionali e li combina con il meglio della “bio-disponibilità” e fa si che le sostanze nutritive arrivino esattamente al momento del bisogno e dove ce n’è bisogno: a livello cellulare.

Ciò significata che ciò che assumiamo arriva dove e quando ne abbiamo bisogno. Cosa che non accade per la maggior parte degli altri prodotti in commercio.

Sebbene infatti un integratore possa essere ottimo dal punto di vista degli elementi che lo compongono, risulta inutile se non è veicolato in modo corretto in modo da arrivare dalla bocca, fino ai villi intestinali e quindi al sangue e al nostro sistema cellulare.

Vuoi sapere se i prodotti Fitline sono sicuri?! Leggi l’articolo cliccando qui.

Ok Laura, ma quanto costa?!

Costa solo 4 euro al giorno e ti dirò di più … ti fa risparmiare sulla spesa e ora te lo dimostro!!!

Risparmi sulla spesa e hai un supporto ottimale base.

Per far si che il tuo intestino lavori bene, il Ministero della Salute raccomanda di assumere di 5 porzioni di frutta e 8 di verdura al giorno.

Lo sapevi?!

Ma chi ha tempo e voglia di preparare ben 8 porzioni di verdura al giorno?!

Con Optimal Set mi basta aprire una pratica bustina e assumo quotidianamente i preziosi estratti di frutta e di verdura “condite” con le vitamine, gli oligoelementi, gli antiossidanti e i sali minerali necessari, da affiancare alla mia alimentazione equilibrata.

Fai con me questo test!

Prova a fare la spesa … di sicuro per acquistare queste porzioni non spenderai meno di 10 euro … ti sfido!!! Prova!

Inoltre di certo dentro ciò che acquisti, coltivato massivamente in serra, non trovi le sostanze nutritive che ti servono, ma semmai tanti pesticidi.

Basta guardare i risultati di questo studio:

I dati riportano le differenze nutrizionali nell’arco di circa dieci anni (1985-1996) nel contenuto di calcio, acido folico, magnesio, vitamina C e vitamina B in alcuni frutti e verdure espresse in mg.
[Fonte: Davis, D.R., Epp, M.D., Riordan, H.D. (2004) Changes in USDA food composition data for 43 garden crops, 1950 to 1999. J. Amer. Coll. Nutr.]
 

Ora quindi per migliorare il nostro benessere dobbiamo aggiungere i fermenti lattici, i polifenoli, le vitamina C – B6 – B2, B3, B12, i sali minerali e le erbe ayurvetiche… e… ok mi fermo qui (anche se dentro Optimal Set c’è molto altro)… A quanto siamo arrivati portafoglio alla mano?!

Ora hai capito perchè Optimal Set è conveniente e contribuisce al tuo benessere?!

Attenzione: i prodotti FitLine non sono utili nel trattamento, cura o prevenzione delle malattie ma contribuiscono al tuo benessere, parallelamente ad uno stile di vita sano.

Come acquistare Optimal Set?

Optimal Set Fitline (Power Cocktail + Restorate) non si trova in farmacia o nei supermercati (evitando intermediari FitLine ti assicuri il miglior rapporto qualità prezzo).

La vendita dei prodotti FitLine è possibile solo tramite il sito ufficiale. Cliccando “COME FARE PER AVERLO?” ti spiegherò la procedura da seguire per avere accesso alla mia consulenza gratuita durante tutto il tuo percorso e garanzia 30 giorni soddisfatto o rimborsato. Sul sito ufficiale FitLine verifica che compaia il mio nome Laura Morello 40456069 come persona che ti ha consigliato.

tour set fitline

Così sarai certo di ricevere:

  • garanzia 30 giorni soddisfatto o rimborsato;
  • consulenza e assistenza gratuita e personalizzata sulla base delle tue esigenze, da parte mia.

Diversamente verrai assegnato in modo casuale ad una persona nel mondo e non potrò consigliarti e darti il supporto che meriti!

Trovi la guida completa per acquistare in modo sicuro e ottenere la garanzia 30 giorni cliccando qui.

Hai domande?

Se vuoi avere maggiori informazioni non esitare a contattarmi tramite tramite WhatsApp al numero +39 376 0024824, ti basterà cliccare il pulsante verde in basso a destra. Ti risponderò il prima possibile.

Condividi

(7) Commenti

  1. Sapevo dell’importanza da dare all’intestino anche la mia naturopata lo dice sempre, non conoscevo questi prodotti ma interessante l’assunzione delle 5 porzioni di frutta e verdura al giorno così come hai indicato, grazie per le informazioni

  2. Sai che non avevo mai realizzato che l’intestino fosse collegato non solo a sensazioni di fame ma anche altro? Però è verissimo che bisogna prendersi cura del proprio stomaco per stare meglio.

  3. Non avevo idea che le endorfine fossero prodotte dall’intestino anche se sono ben consapevole della sua importanza per la salute del nostro corpo. In questo periodo di stress generale, è una bella idea prendersi cura di sè iniziando proprio da un organo chiave

  4. Sicuramente, un intestino che funziona bene e con regolarità è di grande importanza per il benessere generale di una persona.

  5. Il mio problema principale è proprio l’alimentazione sana. Sono molto golosa quindi è difficile rinunciare ai dolci. In più mangio anche poca frutta e verdura….mi sa che devo mettermi d’impegno.

  6. Questo post sembra scritto per me. Da un anno circa ho scoperto di soffrire di colon irritabile e devo fare molta attenzione alla alimentazione! Non conoscevo questi prodotti e mi sembrano interessanti!

  7. Tutto l’apparato digerente è fondamentale per il nostro funzionamento e stare attenti all’intestino è importante per vivere una vita sana e duratura, lo dico sempre ai miei studenti quando lo trattiamo in scienze!

I commenti sono chiusi.