Come fare i biscotti al cocco anche se hai poco tempo

Solo un blog di cucina ti mostra come puoi preparare dei gustosi biscotti al cocco anche se hai poco tempo da dedicare alla cucina.

Tempi

Le tempistiche per realizzare i biscotti al cocco e mele sono veloci. Per la preparazione ti occorrono solamente 40 minuti. I biscotti al cocco e alle mele cuociono in appena 20 minuti, basta che accendi il forno quando inizi la preparazione, così il forno sarà caldo quando avrai finito e poi subito informare. La ricetta che trovi sul portale Torta di Mele.it è davvero semplice e anche se non sei esperta ai fornelli, riuscirai senza problemi a preparare questi gustosi biscotti.

Cosa ti serve

Per essere ancora più veloce nella preparazione dei biscotti al cocco e alle mele, prepara tutto quello che si serve così da averlo a portata di mano. Ti servono due capienti ciotole, l’immancabile mestolo di legno, un pelapatate, un coltello, la pellicola trasparente, la carta da forno per ricoprire una teglia.

Ingredienti

Quello che ti serve per cucinare i biscotti al cocco e alle mele son ingredienti semplici e poco costosi. Farina di cocco e mele golden, le puoi trovare tranquillamente in qualsiasi stagione in tutti i supermercati. La lista degli ingredienti prevede zucchero, farina, burro, uova, lievito per dolci, vanillina, succo di limone e dello zucchero a velo per decorare, ma è facoltativo.

Preparazione

La ricetta completa dei biscotti al cocco e alle mele la trovi sul portale www.tortadimele.it , dove scopri i passaggi della preparazione. Parti sbucciando le mele con il pelapatate e tagliale a cubetti. Ora devono macerare, per farlo prendi le mele tagliate e mettile in una ciotola con succo di limone e parte dello zucchero. Il succo di limone è fondamentale, altrimenti le mele anneriscono. Se cucini con le mele, unisciti di succo di limone che dà anche una punta di acido.

Scopri la ricetta completa dei biscotti al cocco e alle mele sul portale dove ci sono moltissime altre ricette che puoi realizzare anche se hai poco tempo da passare tra i fornelli.

I commenti sono chiusi, ma i riferimenti e pingbacks sono aperte.